Vendita di punte elicoidali

Grande esperienza e professionalità ci permettono di essere dei veri e propri leader per quanto riguarda la fornitura di punte elicoidali a Castel San Giovanni.
Tutte quelle officine meccaniche e quelle imprese che si occupano della foratura di particolari metallici e non solo, hanno bisogno di appositi macchinari quali le macchine a forare. A Piacenza, la Dodi Utensileria si occupa del commercio di macchinari a forare e di tutti gli accessori necessari per il loro corretto funzionamento, si pensi ad esempio alle punte. L'azienda, con punto vendita di 4000 metri quadrati di superficie, si trova a Castel San Giovanni e dispone di personale giovane e preparato nel settore dell'utensileria meccanica.

 
 

Punte a gradino e a centrare

Tra le numerose punte a disposizione presso la sede piacentina, è possibile trovare anche quelle elicoidali. Vasta scelta tra i migliori marchi del settore della foratura, si pensi ad esempio a SECO, Guhring, Dormerm e Silmax, tutte aziende che producono articoli di prima qualità e di lunga durata. A marchio Seco, ad esempio, la Dodi Utensileria offre tre modelli di punte: le punte in metallo duro integrale; le punte con corona intercambiabile e le punte ad inserti.
Del marchio Ubiemme (Guhring) invece vengono proposte punte a gradino, punte a centrare e punte ad eliche indipendenti. In base al tipo di lavorazione di foratura che si intende fare, il personale saprà consigliarvi e mostrarvi le punte a disposizione, con diametri differenti per adattarsi al meglio ad ogni tipo di lavoro. La Dodi Utensileria serve non solo la provincia di Piacenza, ma anche quella di Lodi, Cremona e Pavia.