Frese

Dodi Utensileria si occupa da anni della vendita frese a Castel San Giovanni, fornendo prodotti in grado di soddisfare ogni richiesta dei clienti.
La fresatrice, detta anche fresa, è quella macchina utensile che viene utilizzata per lavorazioni in forme complesse di parti metalliche, ma anche di altri materiali. In provincia di Piacenza, opera la Dodi Utensileria, azienda specializzata nella vendita e fornitura di macchinari, attrezzi e particolari del settore dell'utensileria. L'azienda da piccola ferramenta si è evoluta fino a diventare un punto di riferimento per tutto il settore industriale, grazie alla sua competenza e professionalità.
Dal catalogo prodotti della Seco, azienda leader nel settore, troverete prodotti di fresatura adatti per la lavorazione di moltissimi materiali, tra i tanti acciaio dolce, alluminio e superleghe. A disposizione della clientela ci sono: frese generiche, frese a disco, frese ad elevato avanzamento, frese per fresatura elicoidale, a spallamento retto e per filettatura. Dodi Utensileria rifornisce tutta la provincia di Piacenza, oltre alle zone di Lodi, Cremona e Pavia.

 
 

Utensili Guhring

Gli utensili a fresare della Guhring, altro grande produttore di utensileria meccaniche e fornitore di Dodi Utensileria, si dividono in utensili HSCO - M42 e utensili per metallo duro. Tra i primi potrete scegliere tra frese universali (mini frese frontali, frese a sgrossare, frese a raggio, frese pre scalanature a T e smussi). Per quanto riguarda quelle per metallo duro invece, l'azienda offre frese universali, a passo differenziato, per acciai temprati e a raggio. Affidatevi con fiducia alla Dodi Utensileria, il personale esperto saprà consigliarvi quale sia la fresa più utile e funzionale alle vostre esigenze.