L'azienda


Nel 1962 il Sig. Armando Dodi inaugura la Dodi Utensileria, che nasce come piccola ferramenta e si trasforma negli anni in grande struttura che rifornisce le aziende, artigianali ed industriali.
Con 4000 metri quadrati di superficie a disposizione, l'azienda con sede a Castel San Giovanni (PC), mette a vostra disposizione numerosi macchinari e articoli per le lavorazioni meccaniche, rifornendo anche le province di Lodi, Cremona e Pavia.

 
 
La gestione e lo smistamento delle merci sono affidati a sistemi elettronici. I magazzini dell'azienda sono, quindi, totalmente automatici e sfruttano un sistema verticale, ciò permette di depositare e conservare una maggior quantità di prodotti e di fornirli al cliente con disponibilità immediata ed estrema precisione. Da sempre apprezzata per la sua flessibilità e assistenza pre e post vendita, Dodi Utensileria si avvale di un organico competente e ben preparato, come lo richiede un mercato complesso come quello attuale.

 
 

La mission aziendale

La soddisfazione totale del cliente è da sempre l'obiettivo primario dell'azienda, oltre che una missione costante per il futuro. Ecco perché ogni investimento, ogni aggiornamento, così come tutta la catena produttiva, vengono accuratamente pianificati in questa direzione.
 
 

Valori

Professionalità, esperienza e competenza sono gli elementi che da sempre ci contraddistinguono e che, sin dalla nascita della nostra azienda, ci permettono di soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti al meglio.
 
 

Obiettivi

Il nostro obiettivo principale è la realizzazione di prodotti di altissima qualità, in grado di venire incontro non solo alle esigenze di mercato, ma alle singole richieste di ogni cliente che si rivolge a Dodi Utensileria.